REGALO DI COMPLEANNO!

A pochi giorni dal mio compleanno sono ancora indecisa sul regalo che mi spetta!
Se i miei coinquilini volessero farmi davvero felice potrebbero decidere di trasferirsi altrove lasciandomi finalmente casa completamente libera, oppure potrebbero decidere di "donarmi" un maggiordomo..
Si un maggiordomo potrebbe anche essere una valida alternativa alla loro mancata  dipartita.
Ad una condizione però: NON e dico NON deve assolutamente essere invadente!
Niente chiacchiere fini a se stesse, niente adulazioni o moine di alcun tipo, nessun colpo di testa (tipo modifiche non autorizzate alla lista della spesa, a meno che non sia io a deciderlo), ma soprattutto deve essere I.N.V.I.S.I.B.I.L.E ai miei occhi!
Ci manca solo che mi ritrovi un altro soggetto come quelli con cui già divido casa e finisce davvero che sono io ad andarmene!
 Come posso fare a dare loro qualche "suggerimento"?
Dite che se mettessi un annuncio sul giornale: A.A.A. CERCASI MAGGIORDOMO DISPERATAMENTE.. potrebbe essere sufficiente?
Che poi a me va bene di qualsiasi razza religione o età.. mica faccio discriminazione!
Magari mi faccio inviare un paio di curriculum vitae con annessa foto e così pure la selezione la seguo di persona!
Poi fisso gli appuntamenti e me li faccio arrivare dritta dritta a casa..
Il problema grosso sarà solo riuscire a spiegare a quei tre "sveglioni" che vivono con me che NO! Non si tratta del venditore di folletti, o del testimone di Geova, o del ragazzo che consegna le pizze, o peggio ancora di quello che legge il "contattore".
Questa gente non si è sbagliata!
Sono qui per me..anzi per noi (Che così suona anche più democratico)!
Sono in aiuto a voi..  per garantire il livello di servizio minimo che spetta a qualsiasi cliente di un hotel 4 stelle che si rispetti!
Dopo tutto non era questo quello che mi avevate promesso?
Pensate! Se mi regalate un maggiordomo..non dovrete più preoccuparvi di abbeverarmi, controllare che i miei croccantini siano sempre freschi, pulire e/o cambiare la mia lettiera, spazzolarmi, raccogliere il mio pelo in giro per casa, o cercare di pulirmi il sedere se mi sporco mentre faccio i miei bisogni..
E io... beh.. a malincuore certo... ma... IO POTRO' FINALMENTE SMETTERE DI FINGERE CHE MI STIATE SIMPATICI!
Possibile che se tutto va secondo i miei piani.. ci siano solo lati positivi dalla presenza di un nuovo "acquisto in casa Mia?
Sarà mica che alla fine con sta storia del maggiordomo sono io a fare un regalo a loro?!
Per inviare CV fate riferimento alla mia pagina facebook:
La Terrazza Di Sophie
Le selezioni si terranno nella giornata di domani!
È non preoccupatevi del compenso.. saprò sdebitarmi!

Commenti

Post più popolari