ARREDAMENTO SCANDINAVO

L'altra sera, in preda ad una noia mortale, ho deciso di dedicarmi ad una attività che mi piace sempre molto e che mi fa tornare immediatamente il buonumore..
ZAMPETTARE  in totale non curanza di fronte al computer della mia cavia umana ed incidentalmente pigiare il pulsante RESET.
Insomma stavo per attenermi alla solita procedura quando davanti agli occhi vedo qualcosa di molto molto interessante...
 La cavia umana stava scorrendo una lista di appartamenti in vendita, ma nn era quello ad attirare la mia attenzione..
In basso a destra c'era una piccola immagine pubblicitaria..di quelle che se ci passi sopra con il mouse ti rivelano un mondo.. e io in quel mondo ci volevo proprio entrare..

Lo so lo so il primo pensiero va ai croccantini, ai giochi per gatti scemi, a lucine colorate o finti topi di peluche.. Ma per chi ci avete preso?
Noi gatti siamo una specie evoluta!
I nostri interessi sono vari e di classe!

Io parlo dell'ARREDAMENTO! Io adoro guardare immagini di arredamento, quasi quanto guardare il mio programma tv preferito: primo appuntamento su Real time ( ma di questo parlerò un'altra volta).
L'immagine era questa:


Già mi immaginavo.. io straiata su quel letto a dondolo guardare la cavia che mentre resetta casa mi culla dolcemente finché nn mi addormento.. io che mi faccio i dentini e le unghiette sulle corde del letto mentre la cavia dorme.. io che mi nascondo sotto strati e strati di lenzuola mentre lei in preda ad una crisi di nervi mi cerca invano.
Che faccio adesso... devo cambiare piano!La cavia deve accorgersi di quanto fa al caso nostro questo articolo!
IO DEVO AVERE QUESTO LETTOOOO!
Tento di segnalarle l'immagine con la zampetta, miagolo, attiro l'attenzione su di me che per puro caso sono proprio in petto alla foto ma niente.. è più tonta del previsto!
In pochi secondi ho un idea.. le mordo la mano dove tiene il mouse e con la zampa sposto il cursore sulla foto... eccola li che si è ingrandita.. mi volto verso la cavia che non ha ancora capito nulla e miagolo in segno di protesta. Faccio appena in tempo a fare un salva e a leggere : ARREDAMENTO SCANDINAVO Che la cavia ha già chiuso la pagina...
Nooo.. e adesso come farò a scoprire dove si compra questo letto?

Qualcuno di voi saprebbe aiutare una povera, piccola, dolce e tanto tanto tenera disperata gattina ?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari