IMPRENDITRICE DIGITALE

Come mi è venuta in mente l'idea del Catblog?
SEMPLICE!
Negli ultimi tempi, rovistando tra le riviste che la cavia umana lasciava in giro per casa, un nome mi passava sempre davanti agli occhi:
una certa Chiara F., IMPRENDITRICE digitale che ha scelto anche lei "Intimissimi".
Incuriosita, non tanto dal saperne di piu su questi intimissimi (che poi ho scoperto essere una marca di intimo.. in particolare reggiseni di cui però so molto poco visto che la cavia usa solo "top"), ma più dal comprendere che cosa volesse dire essere IMPRENDITRICE DIGITALE, ho approfittato della notte, quando finalmente ho la casa tutta per me, per documentarmi.

In pratica altro non è che quello che già  faccio da tutta una vita:
Esprimere liberamente giudizi su qualsiasi cosa mi passi per la testa, influenzando ed erudendo le masse popolari.
(Ok nel mio caso per ora solo la mia Umana e la sua famiglia).
Allora mi sono detta.. perché non estendere la mia conoscenza anche al di fuori di queste quattro mura?
Ho studiato per quasi un mese le mosse di questa Chiara F... volevo capire come fosse riuscita a crearsi un impero..e poi alla fine ecco l'idea:

APRIRE UN CATBLOG

L'unico problema era riuscire a fare tutto questo senza che la cavia se ne accorgesse.
Sarebbe stato troppo impegnativo provare a spiegarle le mie motivazioni e anche cercare di corromperla acconsentendo a ricevere, senza alcuna ribellione, doppia razione giornaliera di baci e carezze, non mi avrebbe portato a raggiungere l'obiettivo.
Dovevo tentare una strada diversa.. dovevo fare tutto da sola.. dovevo mettere le zampe su quel "maledetto"PC.

L'occasione è arrivata una bella mattina di qualche settimana fa, la cavia aveva appena ultimato il montaggio dell'ultimo video delle vacanze e stava tentando invano di salvare il tutto su chiavetta USB.
Per mia fortuna l'unica chiavetta disponibile non era compatibile con la presa del Pc per cui in preda all'isteria che ultimamente la contraddistingue, la cavia decide di correre a comprarne una al negozio di cinesi qui accanto.

Si volta verso di me, che fingo di non aver intenso le sue intenzioni e mi dice:

AMORE (blaaaaaaa...) LA MAMMA SCAPPA UN ATTIMO A COMPRARE UNA COSA.. MA TORNA SUBITO, TU FAI LA BRAVA.

Poi mi schiocca uno dei suoi baci bavosi sul testino che avevo appena pulito.
OK OK in una situazione diversa le sarei saltata al collo sfoderando i miei artigli appena limati, ma questa volta non potevo rischiare di rovinare tutto (In gioco c'è il mio futuro!), decido quindi di assecondarla e fuseggiare.
(Magari la incentivo a restare fuori un Po di più).

Appena sento la porta chiudersi.. mi volto verso l'oggetto dei miei desideri, che l'alloccona si è dimenticata acceso sul letto.
Con un balzo sono sul letto e seppur con una certa difficoltà iniziale dovuta alla mancanza di dita affusolate riesco ad entrare su Google e a seguire passo passo le istruzioni per la creazione di questa mia piccola porta sul Mondo.

Il risultato è scontato quanto la mia bellezza..

ANCHE IO SONO DIVENTATA IMPRENDITRICE DIGITALE!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari