BEAUTY ROUTINE A CONFRONTO




Che strani che siete voi umani.
Vi lamentate continuamente del fatto che noi gatti passiamo la metà del nostro tempo a dormire e l'altra metà a leccarci, e poi voi che fate? Non fate la stessa cosa?

Almeno noi un motivo valido lo abbiamo:  SIAMO PIENI DI PELO.
Ed il pelo si sa... va pettinato, curato, gestito....

Ma voi? Non vale mica la stessa regola eh!

Voi che per un senso del gusto tutto vostro (e a noi completamente sconosciuto), gli unici peli che accettate e che mettete in bella mostra sono quelli che vi crescono in testa... VOI... Come fate a perdere cosi tanto tempo ogni giorno?

Che poi io questa storia che per essere più belli bisogna essere glabri mica la capisco....

Facciamo un esempio semplice semplice.
Avete presente il CANADIAN SPHYNX? Il gatto senza pelo per intenderci (che poi senza pelo NON E').
Beh si insomma.. quello lì...Volete per caso dirmi che lui lì è il gatto più bello che esiste?
Dai.... sarà simpatico, sarà dolce, sarà "adatto ai bambini"... ma di una cosa sono sicura:

NON E' IL GATTO PIU' BELLO!!!!

Quindi mi chiedo e vi chiedo:

Avete mai pensato di lasciarvi crescere il pelo?
Di curarlo, pettinarlo, gestirlo, acconciarlo e amarlo come facciamo noi?

Potreste scoprire di essere molto più attraenti, affascinanti, raffinati e originali.
Inoltre DARESTI FINALMENTE UN SENSO a tutto il tempo che fino ad oggi state spendendo nella vostra ROUTINE DI BELLEZZA!

Se poi.. oltre a farvi crescere il pelo e a curarlo, smetteste anche di utilizzare tutte quelle creme da corpo puzzolenti che vi spalmate mattina e sera, o quei deodoranti  Fresh Air che a noi gatti fanno venire la nausea e cominciaste a convivere con il vostro vero odore naturale, a mio avviso potreste decisamente acquistare innumerevoli punti per divenire una RAZZA EVOLUTA.

La mia umana per esempio, ogni giorno spreca almeno un ora (tra mattina e sera) in docce inutili, estirpazione peli, taglio degli artigli...
Per cosa  mi chiedo?

Tutto questo la rende per caso più attraente?
NO!
La rende solo Schiava! Schiava di se stessa, e del suo apparire!

Che poi dico io... vuoi essere una schiava? Hai un innato spirito da avvocato delle cause perse? Vuoi impegnare il tuo tempo in qualcosa di utile e che al tempo stesso di faccia sentire parte della comunità?

BENISSIMOOOOOOOO.... io sono qui per questo!

DIVENTA LA MIA DI SCHIAVA!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari