BATMAN vs.....

Questa sera voglio farvi una domanda:

Qual' è il vostro antagonista di Batman preferito?

No no.. Non sono impazzita!
È solo che.. da un paio di sere la cavia mi è andata in loop, e qui non si fa altro che guardare e riguardare spezzoni de "Il Cavaliere Oscuro ".

Da quanto ho capito alla cavia piace il bellimbusto Australiano che fa il cattivo... il Joker per intenderci..
Peccato.. veramente un peccato.. per lei intendo.
Si perché in queste notti mi sono documentata e purtroppo il belloccio è morto dal 2008.
La vedo un po' dura quindi..
Va beh.. facciamo cosi.. io aspetto qualche altro giorno sperando che le passi da sola, altrimenti  tornerò a mettere in atto la tecnica che ho già usato una volta (quando si era presa una fissa per Eduardo Palomo e mi ha completamente rimbambita con tutte le puntate di "cuore selvaggio").
Quella volta mi sono così divertita... ho trovato in giro per casa una foto di Eduardo e siccome quella settimana non mi aveva ancora tagliato le unghie, ho aspettato che si addormentasse e poi mi sono messa all'opera.
Ho preso la foto e l'ho tutta strappata.
Poi l'ho riposta nel cuscino vicino al suo dolce visino ...e cosi... quando al mattino si è svegliata..

...ha trovato il mio regalino 😂😂😂

Ma torniamo a noi!

Indovinate chi è il mio personaggio preferito?

Va beh dai è talmente facile che quasi quasi mi vergogno.

Io scelgo: CATWOMAN!

Si ok, ditemi pure che è una scelta banale.. ma io non scelgo il personaggio in se.
Io scelgo una specifica CATWOMAN:

HALLE BERRY!

Ohh come mi piace!
Quasi miagolo di piacere!

Ne sono certa.. quella non è un umana.. quella li è una gatta reincarnata!

Chissà che peccati deve aver commesso, poverina, nella sua vita precedente per essere costretta a vestire i panni di un'umana?
Se capitasse a me direi: No grazie piuttosto reincarnatemi in una mucca e mandatemi in India!

Ad ogni modo.. vi ricordate nel mio precedente post quando ho detto che nei miei sogni di gattina avrei preferito condividere la mia vita anche con un attrice di Hollywood piuttosto che con la Cavia?
Beh è a Halle che pensavo!
Una che se ne va in giro con un bel paio di orecchie da gatto e una tutina di pelle super attillata!
Una che quando cammina per strada.. con quel movimento di fianchi lì si che ti fa girare la testa!
Una che non gli frega niente di essere sola o in mezzo a mille persone.. se a lei va di sfoderare gli artigli e darsi due leccate.. beh lei lo fa!
Ci può essere chiunque, anche Batman, ma se lei si deve leccare gli artigli, lo fa! Punto e basta! Non te lo aspettavi eh mio caro Batman, vero? Sai c'è una novità.. C'è che a lei non gli interessi.. o per meglio dire.. il suo interesse per te si ferma sempre prima dell'interesse per se stessa e per i suoi artigli!
Se fosse stata una Spice Girl avrebbero sicuramente modificato il loro motto da Girl Power a CAT GIRL POWER!

Viva Halle Catwoman Berry!

Siete d'accordo con me?
Lasciate un commento.. e se non siete d'accordo con me.. raccontatemi chi è il vostro "Cattivo" preferito!

Ah.. e se qualcuno di voi ha il numero di Halle.. beh scrivetemelo qui sotto mi raccomando!

Commenti

  1. Interessante prospettiva felina! Comunque io la tua cavia un pò la capisco, adoro i film di Bartman e soprattutto adoro LUI in versione Bruce Wayne!! ma dico hai visto che figaccione!!!
    Cmq il mio "nemico preferito" è senza dubbio Pinguino!!
    Stellino!! Piccolo, goffo e pure gobbo, perennemente accompagnato dal suo bastone/ombrello e deriso da tutti, si ok è un criminale ma micca di quelli davvero cattivi...alla fine sotto sotto è un tenerone come voleva la sua mamma!! :) :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari